Time out di Daniele Nardin sulla panchina della Diatec Trentino di 1^divisione
Foto trentinovolley.it
Trento, 12 novembre 2016
L’anticipo del secondo turno del campionato provinciale di 1^ divisione, giocato venerdì sera alla palestra di Cristo Re di Trento, ha consentito alla Diatec Trentino di confermarsi a punteggio pieno. Reduce dal successo per 3-1 a Rovereto nella giornata d’esordio del torneo, la squadra di Daniele Nardin ha concesso il bis superando sempre in quattro set il C9 Arco Riva. 31-33, 25-15, 25-21, 25-19 i parziali di un match iniziato in salita, ma poi divenuto col passare del tempo decisamente più semplice.
“Siamo stati abili a tenere costantemente sotto pressione i nostri avversari – ha raccontato l’allenatore gialloblù - , in particolar modo col servizio. In questo modo il loro gioco è risultato molto prevedibile, consentendoci di lavorare bene fra muro e difesa. Commettiamo ancora troppi errori, non solo nella fase di gioco ma anche nel posizionamento in campo, ma sono difetti che possiamo sicuramente risolvere nelle prossime settimane di allenamento e partite”.
In classifica la Diatec Trentino sale a quota sei punti ed attende la sfida di domenica 20 novembre a Storo col Team Volley C8 per provare a restare a punteggio pieno.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa